AttualitàCilento

Roccagloriosa: incontro pubblico per fare il bilancio dei primi 100 giorni di amministrazione

Appuntamento venerdì 5 ottobre

Cento giorni di amministrazione rappresentano una data importante. Ecco perché l’amministrazione comunale di Roccagloriosa, guidata dal sindaco Giuseppe Balbi, ha deciso di organizzare un incontro per fare un resoconto dell’attività fin ora posta in essere dall’Ente. L’appuntamento è in programma venerdì 5 ottobre alle ore 20. Oltre al fare il bilancio di quanto fin ora fatto, si parlerà di Puc, raccolta differenziata ed ulteriori comunicazioni da parte del sindaco.

Noto veterinario del posto, Balbi è stato eletto nel giugno scorso; precedentemente era stato consigliere di minoranza. E’ stato sindaco prima di Nicola Marotta ma solo per sei mesi.

L’altro candidato, Pietro Vincenzo Cetrangolo, guidava una lista “civetta”.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Luisa Monaco

Appassionata di fotografia, studia all'accademia delle arti. Ama scrivere e disegnare, segue la politica e la cronaca del suo territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!