Pegaso Agropoli
domenica, Settembre 19, 2021
HomeAttualitàBuonabitacolo senz'acqua, la denuncia: "mancano programmazione e informazione"

Buonabitacolo senz’acqua, la denuncia: “mancano programmazione e informazione”

“Dalle ore 13:00 di ieri Buonabitacolo è senza acqua per una riparazione. I cittadini sono stati avvisati soltanto su facebook e hanno detto che sarebbe tornata stamattina alle ore 6:00 , invece l’acqua non è ancora arrivata e sono state chiuse anche le scuole senza pre-avviso”.

E’ quanto denunciano dal Comitato Cittadini Vigili di Buonabitacolo che lamenta “la mancanza di programmazione dei lavori e la scarsa informazione”. “Non si può lasciare un paese per due giorni senza acqua e chiudere le scuole senza pre-avviso. L’amministrazione aveva detto che il problema dell’acqua era stato risolto con la riparazione fatta quasi due anni fa a Montesano scalo, invece i problemi continuano. Anche quest’estate l’acqua è mancata diverse volte”, concludono dal comitato.

Intanto oggi le scuole del comune valdianese sono rimaste chiuse proprio per l’interruzione del servizio idrico.

Redazione Infocilento
La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Membership