Tolomeo
Sport

Serie D: la Gelbison pareggia in Puglia. Esposito “illude” i cilentani

I rossoblù erano di scena sul terreno di gioco della Città di Fasano

Nel pomeriggio di oggi, con inizio alle ore 15.30, è andata in scena, per la seconda giornata del girone H del Campionato Nazional Dilettanti, la sfida tra la Città di Fasano e la Gelbison. Allo stadio comunale “Vito Curlo” i pugliesi, dopo la vittoriosa trasferta del primo turno di Ecolano aggiudicata per due a zero, hanno fatto l’esordio stagionale in campionato dinanzi al loro pubblico.

Mr. Severo De Felice, tecnico dei cilentani, si affida dal primo minuto alla squadra che ha battuto la settimana scorsa la Fidelis Andria, eccezion fatte per Evacuo e De Cosmi, in campo al posto di Tandara e Romanelli.

I rossoblù passano in vantaggio, nei primi quarantacinque minuti , grazie a Esposito che concretizza, dopo trentasette giri di lancette, la buona mole di gioco prodotta dai cilentani. Per i locali l’unica vera occasione porta la firma di Corvino che coglie il palo su calcio piazzato.

Nella ripresa protagonista è la girandola dei cambi, la Gelbison tiene botta per oltre mezzora prima di ricevere la rete del pareggio: al minuto settantacinque è Montaldi a ristabilire la parità che perdura fino al novantaquattresimo quando arriva il triplice fischio finale. La truppa di De Felice conquista cosi un punto importantissimo contro una delle formazioni partite meglio nel girone H di Serie D.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito