Disagi sulla SS166, senso unico alternato per lavori

La mappa dei disagi

Disagi in vista per chi viaggia sulla SS166 degli Alburni. L’Anas, infatti, ha disposto il senso unico alternato dal km 19+366 al km 19+660.

Il provvedimento arriva su richiesta del Comune di Roccadaspide per interventi sulla rete idrica. Per farlo è necessario limitare la circolazione in direzione Castel San Lorenzo – Capaccio con deviazione del traffico sulla corsia opposta.

Il provvedimento è valido dalle ore 8 del 20 settembre alle ore 23.55 del 3 novembre e interesserà tutti gli utenti. Nell’ambito del cantiere il limite massimo è di 20 chilometri orari. Previsto anche il divieto di sorpasso.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!