Tolomeo
AttualitàIn Primo PianoVallo di Diano

Montesano, questione sicurezza: sindaco incontra Prefetto

"Incontro proficuo"

“Positivo incontro col Sig. Prefetto di Salerno oggi pomeriggio in merito ai recenti fatti di furti e tentati furti in Montesano”. Ad annunciarlo il sindaco Giuseppe Rinaldi che nei giorni scorsi aveva chiesto un incontro per chiedere interventi in merito all’emergenza furti.

“Il Prefetto era perfettamente a conoscenza della situazione che riguarda sopratutto Montesano Scalo, situazione che ha seguito e tuttora segua, nelle sue competenze, con grande attenzione”. Sul caso sono comunque arrivate rassicurazioni. “Mi ha garantito che presto sarà a Montesano per discutere nuovamente insieme di prevenzione e sicurezza”.

“Sapere vicino le Istituzioni centrali e sapere che queste lavorano per noi, unitamente alle locali forze dell ordine che ringrazio ancora e alla collaborazione quella seria di tanti giovani del
Posto, ringrazio anche loro di cuore, credo debba con calma riportarci alla normalità delle nostre aree che, come discutevamo col
Sig prefetto, non sono abituate a questi fenomeni ma purtroppo per la loro localizzazione non ne sono in assoluto esenti”, il commento di Rinaldi che conclude: “Incontro proficuo”.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito