Sport

Promozione: Buccino Volcei a valanga, bene la Calpazio pari per la Sanmaurese

Giocato il secondo turno di campionato

Advertisement

Nella seconda giornata del campionato di Promozione campano, nel girone D, sabato da ricordare per il Buccino Volcei: i rossoneri, guidati dal tecnico Costantino, superano in trasferta la Poseidon. I pestani tengono botta per mezzora: è Santese ad aprire le danze, per i volceiani, segnando il vantaggio su rigore, dopo tre minuti raddoppia il neo-arrivato Bovi. Nella ripresa Dall’Arciprete chiude il match prima dello zero a quattro di Niei.

Pareggio per la Sanmaurese, bloccata sull’uno ad uno dal Campagna. Al “San Nicola” di Stella Cilento sono i rossoblù a passare avanti nella prima frazione con Musto al minuto 35. Nella ripresa, per i ragazzi di Di Mieri, pareggia i conti Serroni che, dal dischetto, divide equamente la posta in palio.

Vittoria importante per al Calpazio che espugna il difficilissimo campo dell’Angri: l’undici allenato da Gaetano Voza, dopo lo zero a zero del primo tempo, sblocca il risultato con il solito Santucci che regala tre punti d’oro  ai capaccesi. Rinviata invece la sfida dell’Acquavella contro la Rocchese.

 

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!