VIDEO | Matrimonio in Cilento per Valeria Ciarambino. Testimone di nozze il vicepremier Luigi Di Maio

Oggi il "Sì" nella Chiesa della Madonna del Carmine ad Agnone Cilento

MONTECORICE. Sono state celebrate questa mattina ad Agnone Cilento, nella chiesa Madonna del Carmine, le nozze di Valeria Ciarambino – consigliere regionale del M5S – e Domenico Migliorini.

Il primo tra gli ospiti più attesi ad arrivare è stato – alle 11:40 – Luigi Di Maio, amico fraterno della Ciarambino. Il vicepremier è stato accolto dagli applausi della folla e non si è sottratto a qualche selfie con i suoi sostenitori dopo il caloroso abbraccio con lo sposo. Si sono fatti attendere di più, invece, il presidente della Camera Roberto Fico e i ministri Giulia Grillo e Sergio Costa.

La sposa, arrivata alle 12:30, prima di entrare in chiesa, ha ringraziato tutti i presenti visibilmente emozionata. Dopo la cerimonia religiosa, il banchetto nuziale a Punta Licosa: per il Cilento, ancora un’occasione di grande visibilità.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Antonella Agresti

Laureata in lingue nel 2012, è da sempre appassionata di giornalismo. Nel 2013 frequenta un master per addetto stampa e nell'anno successivo inizia la collaborazione con il quotidiano regionale Metropolis. Dal 2014 è nella redazione di InfoCilento e conduce programmi radio sull'emittente del portale.

2 commenti

  1. La notizia mi lascia del tutto indifferente! Ma sicuramente avere l’esclusiva non è da tutti !!!complimenti a chi ha avuto l’onore di pubblicare sto grande scoop!!