Tolomeo
Sport

Terza Categoria: nuova squadra iscritta per il comune di Torchiara

Si tratta della società A.S.D. S Antuono

Nel comune di Torchiara è nata una nuova squadra di calcio: l’A.S.D. S.Antuono sarà ai nastri di partenza del prossimo torneo di Terza Categoria, per la piccola frazione si tratta della prima società iscritta in un campionato F.I.G.C. La società vede i suoi punti di riferimento nel presidente Gerardo Alfieri, dal vice Francesco Mazzarella, e dal direttore generale Daniele Verrone.

L’ossatura della squadra, che ha iniziato la preparazione ad inizio settimana, è composta, per lo più da un gruppo di amici, ragazzi del posto, tra i quali in particolare: Francesco Volpe, Nello Manzi, Antonio Botti, Vincenzo Pepe, Antionio Buccino, Francesco Vaccaro, Alfredo Torre, Simone Piccirillo, Vincenzo Marino e Antonio Auriccho

La formazione, che punta a fare un campionato più che discreto, sarà guidata dal tecnico Gennaro Botti avrà a disposizione anche i vari Vincenzo Maffongelli, Carmine Monaco, Piercono Mangullo, Vincenzo Orrico e Rino Romanelli. Atteso, inoltre, nei prossimi giorni un altro innesto di spessore in attacco.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare