Majestic
AttualitàCilento

Laurino, via libera al consumo d’acqua

Nei giorni scorsi era stato vietato l'utilizzo

LAURINO. Nuove analisi sull’acqua da parte dell’Asl. Valori trovati normali. Domani sarà revocata l’ordinanza sindacale con cui, giorni fa, era stato disposto il divieto di utilizzo della risorsa idrica per scopi alimentari.

Il provvedimento del sindaco Romano Gregorio era arrivato in seguito ad alcuni valori anomali dell’acqua emersi da analisi Asl.

Il problema era probabilmente dovuto a cause naturali, forse il maltempo, ma il provvedimento è stato necessario a scopo precauzionale.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it