Tolomeo
Sport

Terza Categoria: presentata la San Marco Agropoli

Il tecnico è Formicola. Presente anche il sindaco Coppola

Presentata questa mattina al “Beermania”, la San Marco Agropoli, nuova squadra cittadina che parteciperà al campionato di terza categoria in questa stagione.

Il primo a prendere la parola è stato il direttore generale Damiano Sodano che ha indicato la ragione dei colori sociali gialloblu (il sole ed il mare che caratterizzano la città porta del Cilento), incentrando il proprio discorso sui valori della lealtà sportiva e la valorizzazione dei calciatori locali. In seguito via alla presentazione della compagine societaria: presidente è Rodolfo Sodano, suo vice Carmine Mancone, mentre Antonio Inverso curerà i rapporti con la Federazione e Antonio Caruccio è il direttore sportivo.

Per quanto riguarda l’aspetto tecnico, sotto la direzione di Formicola, da rilevare la presenza in rosa di alcuni giocatori con presenze anche in Serie C e D come Cannalonga,Cassese, Caserta, Russo e Delfino, il capitano. In conclusione ha preso la parola anche il sindaco di Agropoli, Adamo Coppola:” Questa mattina ho visto voglia, determinazione e passione: si tratta di un messaggio positivo per la città. E’ Importante dare qualcosa socialmente vivendolo bene. Complimenti da parte mia e dalla città di Agropoli. In bocca al lupo a tutti, mi avete regalato una bellissima mattinata. Una società in più non è mai un problema, ma socialmente li risolve.” – “Cercherò di essere presente alle gare” ha poi chiosato il primo cittadino.

Tags

2 commenti

  1. bella iniziativa, ma tutta questa energia andrebbe spese per ben altro. Purtroppo ad Agropoli si vive il sogno del “pallone” che non porta mai a niente… sono anni e anni che si fondano società di calcio e associazioni che illudono i giovani a diventare grandi giocatori… o varie esperienze di adulti plagiati dal calcio agropolese, che non sanno fare neanche un discorso, hanno la testa solo per il calcio, pensano di essere grandi esperti di calcio tanto da giocarsi tutto in scommesse… poveretti… ma la colpa non è vostra.

  2. aaa mi sono scordato il nostro Grande SINDACO ha anche il tempo di andare a guardare le partite… ma vai a lavorare! trova il tempo per imparare nuove cose! Pensi di sapere tutto, ma in realtà non sai niente, non ha esperienza in niente…. non ti farei gestire neanche il carretto delle granite sulla spiaggia… Povero me che ti ho anche votato nella speranza di una continuità del lavoro fatto in precedenza negli anni passati….

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito