Tolomeo
Sport

Promozione: pari nel derby tra Calpazio e Acquavella

Termina due a due la gara tra le due cilentane

Termina due a due la sfida, in programma nel pomeriggio di oggi, tra la Calpazio, inserita tra le possibili vincitrici di questo campionato, e l’Acquavella, formazione neo-promossa dalla Prima Categoria. Il match, andato in scena al “Vaudano” di Capaccio alle ore 15.30, termina due a due.

La ripresa, dopo lo zero a zero dei primi quarantacinque minuti, è ricca di emozioni: dopo dieci minuti Santucci, punta dei padroni di casa, firma il vantaggio, il pari porta la firma di Pierluigi Scarpa che ristabilisce la parità a metà frazione. Nel finale gli ospiti accarezzano i tre punti dopo la rete, arrivata sugli sviluppi di un corner, di Nicholas Manganelli, nel recupero un’incertezza, in uscita, del portiere ospite, che devia nella sua porta un cross, divide in maniera equa la posta in palio.

Nelle sfide del sabato sconfitta in casa, due a tre, per il Buccino Volcei contro l’Angri, e per la Sanmaurese, uno a zero  sul campo del Centro Storico Salerno. La Poseidon, invece, ha lasciato il campo dell’Alfaterna con un punto, grazie all’uno a uno finale.

Tags

2 commenti

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito