Tolomeo
CilentoCuriositàIn Primo Piano

Mega yacht nel Cilento, è l’Altair III di Diego Della Valle

Oggi in rada a Palinuro

Un mega yacht è stato segnalato in rada a largo della costa di Palinuro. La sua presenza ha immediatamente attirato la curiosità di cittadini e turisti. Si tratta dell’Altair III imbarcazione di proprietà di Diego Della Valle, ex patron della Fiorentina e presidente del noto marchio Tod’s. L’imprenditore è a bordo e ha scelto di trascorrere qualche ora di relax nel mare del Cilento.

Altair III è un’imbarcazione costruita nel 1974 dall’azienda olandese Amels, leader sul mercato per la creazione di barche a edizione limitata. Nel 2004 John Bannenberg, uno dei migliori designer di yacht al mondo, ha fatto un restyling della barca, dandogli la forma che ha oggi. E’un mega yacht a tutti gli effetti, lungo ben 59 metri, al suo interno ha tutti i confort che si possono desiderare, sul ponte ha una bellissima vasca idromassaggio e a poppa ha una pista d’atterraggio per elicotteri.

Al suo interno è una vera e propria abitazione di lusso, ha nove suite, che possano ospitare oltre 18 persone, oltre le 20 unità destinate all’equipaggio. Saloni eleganti e diverse aree relax, in cui sono esposti alcuni pezzi da collezione delle auto da corsa Ferrari.

Diego Della Valle è soltanto l’ultimo facoltoso personaggio giunto a Palinuro. La località cilentana è stata meta di vip e tanti altri personaggi illustri durante questa stagione estiva.

Tags

2 commenti

  1. E un vero schiaffo alla povertà! Mettersi in mostra cosi !c’è tanta tanta gente che fatica ad arrivare a fine mese !e sti”signorotti che fanno vanno in giro ad ostentare le loro ricchezze? Ma si devono vergognare!!

  2. Quale lo scopo di tanto sfarzo?mettere in mostra ?ma per favore !sti signori l’unica cosa che sanno fare !andare in giro a farsi vedere a destra e a manca!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare