Tolomeo
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Ascea, Comune alla ricerca di un professionista per redigere il piano commerciale

La decisione dell'amministrazione comunale

AAA. Professionista cercasi. Il comune di Ascea, retto dal sindaco Pietro D’Angiolillo, è intenzionato ad assumere una figura in grado di redigere il nuovo piano commerciale, per superare il regolamento risalente al 2008.

Una necessità, data la mutata situazione socio-economica, ma soprattutto una scelta obbligata per rispondere adeguatamente alla nuova norma sul settore commercio. Per tali ragioni, l’ente ha deciso di approvare un atto d’indirizzo al responsabile Urbanistica/Personale ed interventi economici, con mandato di ricercare la persona adatta: ”un professionista con comprovata specializzazione” che dovrà essere in grado non solo di redigere il piano commerciale, ma anche di saper intercettare eventuali finanziamenti in merito, anche per ciò che concerne l’erogazione dei fondi europei.

L’incarico non potrà durare più di sei mesi, salvo eventuali proroghe. La figura individuata, non potrà percepire più di 4.000 euro. L’accordo potrà essere disatteso in corso d’opera solo per giusta causa, ma il comune potrà decidere di revocare l’incarico: in quel caso vi sarà un compenso diminuito per il professionista.

Tags

Un commento

  1. Investimento notevole , per prendere persone competenti ci vogliono milioni di € , a queste cifre sicuro faranno un piano commerciale da far invidia . Iniziate a rendere quel corso vivibile che sembra un mercato , hanno iniziato gli indiani e hanno finito il quadretto gli asceoti , intanto il comune pur di incassare permette di avere 10 mt di negozio e 50 all esterno sul corso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare