Gelbison: presentata ufficialmente la nuova squadra rossoblu

L'evento si è tenuto in serata a Vallo della Lucania

Nella serata di oggi, nel centro di Vallo della Lucania, dalle ore 22.00 è iniziata la presentazione ufficiale della Gelbison, unica squadra del nostro territorio iscritta nel campionato di Serie D inserita, nel pomeriggio di ieri, nel raggruppamento H della quarta categoria nazionale.

L’evento, presentato da Carmela Santi e Antonio Pesca, ha visto aprire la cerimonia al nuovo presidente Ottavio De Hyppolitis. Annunciati poi tutti i calciatori presenti nella rosa di mr. De Felice, che ha espresso tutto il suo entusiasmo alle porte della nuova stagione.

La parola poi, tra tifosi, curiosi e addetti ai lavori, è passata, prima, a Damiano Manzillo, capitano dei cilentani, e poi man mano a tutti gli elementi della squadra vallese. Presentate, infine, le nuove divise di gioco: prima maglia classica rossoblu, seconda divisa bianca e terza casacca blu.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!