Sala Consilina: si conclude “Passeggiando da San Pietro a San Raffaele”

Appuntamento l'1 e il 2 settembre per la cerimonia

SALA CONSILINA. “Passeggiando da San Pietro a San Raffaele” è uno degli eventi più attesi nel Comune del Vallo di Diano.

L’ Associazione culturale AllegraCore, che ha organizzato e predisposto l’evento, giunto, ormai, alla XX edizione, può contare non soltanto sull’entusiasmo dei partecipanti, ma anche sul sostegno da parte dell’Amministrazione che, attraverso il proprio patrocinio, garantisce la buona riuscita della manifestazione.

Il 20, 21 e 22 luglio si era svolta, con successo, la prima parte della Passeggiata, un vero e proprio percorso di scoperta e valorizzazione del centro abitato; la cerimonia conclusiva, volta a salutare e ringraziare tutti i cittadini, sarà organizzata, invece, l’1 e il 2 settembre, fra l’area esterna del Polo Culturale Cappuccini e l’Auditorium comunale: le serate saranno scandite da musica e divertimento, con degustazioni varie di prodotti tipici locali e la visione di un film sulla XX edizione della Passeggiata.

Appuntamento, dunque, al primo week end di settembre!

from to
Scheduled Eventi Vallo di Diano

Continua a leggere su InfoCilento.it


blank

Antonella Capozzoli

Si laurea nel 2013 in Lettere Moderne e nel 2016 consegue la specialistica in Filologia Moderna col massimo dei voti. Collabora all'organizzazione del Convegno Internazionale Boccaccio Angioino ( 2013) presso l'Università degli studi di Salerno. Pubblica il saggio " Il Decameron, la Fortuna e i mercatanti della seconda giornata" sulla rivista semestrale di letteratura e cultura varia " Misure critiche" ( 2014).
Leggi anche
Close

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!