Torna il “Treno Storico”. Da Napoli al Cilento su carrozze d’epoca

L'iniziativa il prossimo 1 settembre

Grazie ad un’iniziativa della Regione Campania i turisti potranno nuovamente raggiungere il Cilento viaggiando su uno splendido treno d’epoca Trenitalia.

Torna il prossimo 1 settembre il Treno Storico che viaggerà fino a novembre sulla tratta Napoli – Sapri. Si potrà effettuare il percorso su carrozze “Centoporte” degli anni ’30 e “Corbellini” degli anni ’50; la locomotiva sarà invece degli anni ’60.

Si parte da Napoli alle 8.50 con arrivo a Sapri alle 11.50 e fermate intermedie a Pietrarsa, Portici, Salerno ed Ascea (11.11). Il ritorno è alle 16.35 da Sapri.

Il costo del biglietto, andata e ritorno è di 20 euro mentre da 4 a 12 di 10 euro. Sul treno sarà possibile anche acquistare i biglietti d’ingresso ai due siti archeologici di Pompei e Paestum.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Un commento