
CASTELLABATE. Anche il Comune di Benvenuti al Sud ha affidato l’appalto per la gestione della pubblica illuminazione alla Dervit Spa. L’azienda con sede a Roccadaspide gestisce già il servizio in altri comuni del comprensorio, tra cui Agropoli.
L’appalto prevede la progettazione e la realizzazione dei lavori di riqualificazione ed adeguamento degli impianti, la manutenzione ordinaria e straordinaria, la gestione e la fornitura di energia, per un totale di circa 8 milioni di euro e una durata di 20 anni.
Il Comune verserà nelle casse della società circa 400mila euro. Tra gli obiettivi dell’Ente vi è anche la riconversione degli impianti con tecnologia a led. In questo modo l’Ente guidato dal sindaco Costabile Spinelli avrà un servizio più efficiente e maggiori risparmi.
Ma se il comune creasse una sezione di manutenzione con tutti i giovani che ci sono senza lavoro? No per loro basta risparmiare (ma chi ci crede poi). Se non dai lavoro e/soldi ai tuoi cittadini che sindaco ti vuoi reputare? Poi pure per 20 anni… mi fossero cadute le mani quando ti ho votato