Castellabate, alla Dervit la gestione della pubblica illuminazione

Appalto ventennale per circa 8 milioni

CASTELLABATE. Anche il Comune di Benvenuti al Sud ha affidato l’appalto per la gestione della pubblica illuminazione alla Dervit Spa. L’azienda con sede a Roccadaspide gestisce già il servizio in altri comuni del comprensorio, tra cui Agropoli.

blank

L’appalto prevede la progettazione e la realizzazione dei lavori di riqualificazione ed adeguamento degli impianti, la manutenzione ordinaria e straordinaria, la gestione e la fornitura di energia, per un totale di circa 8 milioni di euro e una durata di 20 anni.

Il Comune verserà nelle casse della società circa 400mila euro. Tra gli obiettivi dell’Ente vi è anche la riconversione degli impianti con tecnologia a led. In questo modo l’Ente guidato dal sindaco Costabile Spinelli avrà un servizio più efficiente e maggiori risparmi.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Elena Matarazzo

Nata a Milano, si trasferisce giovanissima nel Cilento, la terra nella quale è poi rimasta a vivere e alla quale si sente particolarmente legata. Laureata in lettera, si occupa principalmente di arte, cultura e spettacolo.

Un commento

  1. Ma se il comune creasse una sezione di manutenzione con tutti i giovani che ci sono senza lavoro? No per loro basta risparmiare (ma chi ci crede poi). Se non dai lavoro e/soldi ai tuoi cittadini che sindaco ti vuoi reputare? Poi pure per 20 anni… mi fossero cadute le mani quando ti ho votato

Ti potrebbero interessare

Pubblicità
×

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it