Caseificio Colle Bianco
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Castellabate, alla Dervit la gestione della pubblica illuminazione

Appalto ventennale per circa 8 milioni

CASTELLABATE. Anche il Comune di Benvenuti al Sud ha affidato l’appalto per la gestione della pubblica illuminazione alla Dervit Spa. L’azienda con sede a Roccadaspide gestisce già il servizio in altri comuni del comprensorio, tra cui Agropoli.

L’appalto prevede la progettazione e la realizzazione dei lavori di riqualificazione ed adeguamento degli impianti, la manutenzione ordinaria e straordinaria, la gestione e la fornitura di energia, per un totale di circa 8 milioni di euro e una durata di 20 anni.

Il Comune verserà nelle casse della società circa 400mila euro. Tra gli obiettivi dell’Ente vi è anche la riconversione degli impianti con tecnologia a led. In questo modo l’Ente guidato dal sindaco Costabile Spinelli avrà un servizio più efficiente e maggiori risparmi.

Tags

Un commento

  1. Ma se il comune creasse una sezione di manutenzione con tutti i giovani che ci sono senza lavoro? No per loro basta risparmiare (ma chi ci crede poi). Se non dai lavoro e/soldi ai tuoi cittadini che sindaco ti vuoi reputare? Poi pure per 20 anni… mi fossero cadute le mani quando ti ho votato

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito