Eventi

A Castellabate il Campus Giovani Strumentisti

Appuntamento dal 30 agosto al 2 settembre

Apre domani a Castellabate il Campus Giovani Strumentisti organizzato dall’associazione Concerto Bandistico Santa Cecilia di Castellabate con i maestri Michele Magnani, Leo Capezzuto e Alessandro Lo Schiavo.

Presso il Castello dell’Abate, dal 30 agosto al 2 settembre, previste prove aperte: giovedì 30 agosto dalle ore 09.00 alle 12.30; 15.30/ 18.30 e a seguire (ore 21.30) lo Spettacolo di intrattenimento “Io, mammeta , soreta e tu” ; Viaggio semiserio nella Canzone napoletana con il trio Anagrama e Amedeo Colella scrittore-umorista. Venerdì 31 agosto, invece, il Campus è in programma dalle ore 09.00 /13.00; sabato 1 settembre dalle ore 09.00/13.00; 15.30/19.00. Domenica, infine, campus dalle 9.30 alle 13 e gran concerto finale alle ore 19.

from to
Scheduled Eventi

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!