Tolomeo
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Anche Lino Banfi in vacanza ad Agropoli

Insieme a lui la figlia Rosanna

Lino Banfi in vacanza ad Agropoli. L’attore pugliese sta trascorrendo qualche giorno di relax nel centro cilentano insieme alla figlia Rosanna Banfi (pseudonimo di Rosanna Zagaria).

Il “Nonno Libero” degli italiani si è mostrato molto disponibile con quanti lo hanno riconosciuto e fermato. Ha trascorso parte della giornata presso il Bar Nazionale, uno dei locali storici della città, facendosi fotografare con i proprietari, la famiglia Sarnicola.

Banfi è soltanto l’ultimo vip che ha scelto Agropoli per qualche giorno di vacanza. Nelle scorse settimane era stato in città anche il presentatore Giancarlo Magalli. Ieri, invece, era stato avvistato il presidente del consiglio Giuseppe Conte.

Tags

7 commenti

  1. Sembra che non si pensi ad altro ultimamente!! Ma altre cose più importanti non c’è ne sono??

  2. Per me le cose più importanti sono il bene dei cittadini, che certamente questo sindaco non se ne fotte altrimenti almeno a quest’ora circa le quattro del 21/8/2018 la gente dovrebbe poter riposare ,non certo essere mantenuti svegli dal casino di non so quale locale.
    A Capaccio Paestum ,il “Sindaco” ha emesso una ordinanza che al massimo a mezzanotte devono finire le emissioni sonore da parte dei locali di intrattenimento e vengono rispettate per il bene di quei cittadini che verso le 5 le 6 del mattino vanno a lavorare.
    A questi nostri stronzi queste cose non interessano poichè,molti, non sanno neanche cosa significhi lavorare.
    “Iettassero u sang” quanto prima ,così non daranno più fastidio!!!!

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito