Gold Metal Fusion
Sport

Amichevoli estive: segnali positivi per Calpazio e Gelbison

Pari di lusso per i capaccesi, vittoria per i vallesi

La Calpazio, dopo aver sfiorato l’approdo ai play-off nel passato torneo di Promozione, si candida ad una campionato, 2018-2019, da assoluta protagonista. La formazione capaccese, guidata dal tecnico Gaetano Voza, nel pomeriggio di ieri ha tenuto testa alla Battipagliese, società iscritta nel girone B d’Eccellenza campana, che punterà a giocare, dopo una salvezza arrivata solo nel finale, in maniera decisamente diversa nel prossimo torneo.

Il match, suddiviso in tre tempi da 30 minuti ciascuno, è terminato due a due: allo stadio Pastena di Battipaglia, il vantaggio dei padroni di casa arriva grazie a David Mounard, mentre la prima rete degli ospiti è targata da Riccardo Picariello. Mounard, siglando la sua personale doppietta, riporta avanti i ragazzi di mr. Fusco. Il risultato finale di due pari, viene fissato da Soro. La prossima amichevole della Calpazio vedrà, il 22 al Carrano di Castellabate, i capaccesi opposti alla Polisportiva S.Maria.

Notizie positive anche per Severo De Felice, allenatore confermato in casa Gelbison: in mattinata alle 11.00, i rossoblù hanno vinto, sempre in amichevole, per due a zero, a GIffoni Sei Casali, contro il Faiano, formazione ai nastri di partenza del prossimo gruppo B d’Eccellenza campana. Per i vallesi a segno Uliano, al ventesimo del secondo tempo, e Del Negro, nella terza frazione. Il match, anche in questo caso, è stato disputato in tre tempi ognuno della lunghezza di trenta minuti.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito