Agropoli, sale la febbre da Revival

Appuntamento questa sera

E’ la notte del Ravival. Per una sera sarà possibile mettere in funzione la macchina del tempo e tornare indietro fino a mezzo secolo fa.

Basterà varcare la soglia della storica discoteca il Carrubo di Agropoli per rivivere l’atmosfera magica dei meravigliosi anni ’60, ’70 e ’80, con le loro mode, tendenze e ritmi. L’appuntamento con il Revival, l’evento estivo più atteso dagli amanti della musica e della discoteca, è in programma questa sera, a partire dalle 22.

Tante le novità in programma che caratterizzeranno la dodicesima edizione. Ad animare la serata ci saranno degli ospiti di prestigio. Su tutti Gazebo che con Masterpiece, I like Chopin e Lunatic ha riscosso uno straordinario successo negli anni ’80.

Con il trascorrere delle ore l’attesa sale e si fa sempre più alta la febbre da Revival e già si prevede il tutto esaurito.

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Sostieni l'informazione indipendente