Apre i battenti il Carrubo, l'estate ha inizio! - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Apre i battenti il Carrubo, l’estate ha inizio!

carrubo
Apre i battenti il Carrubo, l’estate ha inizio!

AGROPOLI. Le notti della costa blu cilentana sono pronte ad animarsi grazie ad una delle discoteche più “cool” del Sud Italia: il Carrubo. Ancora una settimana d’attesa e poi, sabato 11 luglio, allo scoccare della mezzanotte, le luci torneranno ad accendersi sulla collina Selva di Agropoli e si aprirà ufficialmente la stagione estiva del Cilento, come avviene ormai da ben 42 anni.

Per il 2015 saranno tantissime le novità che la discoteca della famiglia Pecora proporrà ai suoi clienti. Si inizia dal nome: dopo 25 anni ritorna infatti la vecchia denominazione, “Carrubo”, che ha reso uniche ed indimenticabili le notti della movida cilentana.

Rinnovato anche lo staff con il ritorno nell’organizzazione di Francesco Giordano alla direzione artistica. Rosaria Giordano curerà il privé ZTL, mentre l’estro di Elvio Di Matteo sarà protagonista delle serate dedicate agli anni ’90. Non mancherà anche per il 2015 il Revival ’60-’70-’80, curato da Tony Urbano ed Massimo Di Fabio.

Ma le novità non finiscono qui: il Carrubo, infatti, si peresenta rinnovato anche internamete: suggestive le nuove coreografie con sedute ai tavoli che saranno a ridosso delle piste (sia nella sala centrale che nel privé); ampliati gli spazi di maggior coinvolgimento e separati gli ingressi privè ZTL e sala centrale.
#Love, #beach#, #sex, #sun, #carrubo le Keywords del 2015. Gli amanti della notte sono avvisati: da sabato 11 luglio l’estate avrà ufficialmente inizio!

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità
consiglio-regionale-campania
Vincenzo De Luca nomina la Giunta Regionale

asfalto
Frane lungo le strade provinciali, al via i primi interventi

vallo_lavori
A Vallo della Lucania si inaugura la piazza delle polemiche

Chiudi