Forlenza
Sport

Eccellenza: iniziata la preparazione dell’ Agropoli

Agli ordini di mister Esposito anche i confermati Capozzoli, Natiello e Giura

Iniziata oggi pomeriggio, al campo “Torre” di Agropoli, la preparazione dei delfini alla prossima stagione, quasi certamente nel campionato di Eccellenza. Agli ordini di mister Esposito alcuni volti noti come Capozzoli, Natiello e Giura insieme ad un cospicuo gruppo di giovani. La rosa naturalmente andrà rafforzata in questi giorni, perché carente anche dal punto di vista numerico.

L’ex mister di Sarnese e Portici ha fatto svolgere ai propri ragazzi alcuni esercizi, prevalentemente di natura atletica, per poi passare ad una partitella a campo ridotto, tra l’altro svolta sotto un diluvio caduto copioso sul campo. Domenica prossima i delfini sono attesi alla prima partita ufficiale, l’andata del primo turno della coppa di Eccellenza (novità assoluta di questa stagione) contro il ripescato San Vito Positano di mister Macera, l’artefice della vittoria del campionato di Promozione ad opera della Scafatese nella scorsa stagione.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Bruno Marinelli

Bruno Marinelli (nato a Roma, ma agropolese di famiglia).Trasferitosi stabilmente nel Cilento ne apprezza le peculiarità culturali e turistiche che la rendono una terra speciale. Appassionato di sport,cultura e politica. Ama molto leggere. E'il responsabile della redazione sportiva di Infocilento.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it