AttualitàCilentoIn Primo Piano

Ascea: presto sarà realizzato un nuovo impianto sportivo

Il costo dei lavori è di circa 200 mila euro

ASCEA. Il comune cilentano sarà presto dotato di un nuovo impianto sportivo all’avanguardia con servizi e attrezzature.

La giunta comunale, guidata dal sindaco Pietro D’Angiolillo, ha infatti approvato il progetto definitivo per la realizzazione dell’impianto sportivo comunale. Il costo dei lavori è di circa 200 mila euro.

Per poter avviare i lavori sarà necessario avviare un procedimento di esproprio entro 60 mesi dalla data esecutività della delibera.

In questo modo il comune di Ascea potrà avere a disposizione un’impiantistica sportiva all’avanguardia, conforme a tutte le disposizioni in materia e al regolamento della LND. Una buona notizia per tutti gli appassionati di calcio e non solo.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.

2 commenti

  1. Speriamo siano gli ultimi mesi di questa specie di amministrazione e speriamo in un miracolo , cioè che vinca qualcuno che faccia finire questo schifo di turismo , se così lo possiamo chiamare

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it