Tolomeo
CilentoCronacaIn Primo Piano

Montecorice: controlli sul litorale, allontanato camperista sospetto

Operazione eseguita da carabinieri e vigili urbani

Sotto il coordinamento del Comandante della polizia municipale del Comune di Montecorice, Ermanno Napoliello, nell’ambito dell’operazione “Mare Sicuro 2018”, nella giornata di ieri sono proseguiti i controlli per la “Prevenzione e contrasto dell’abusivismo commerciale sulle spiagge e della contraffazione.

In particolare sulle spiagge del centro cilentano è intervenuta una pattuglia composta dai militari dell’arma dei carabinieri di Perdifumo e agenti della Polizia Locale di Montecorice. Anche questa volta non sono stati trovati venditori abusivi, infatti sono state identificate 3 persone con regolari licenze per la vendita ambulante.

Durante l’operazione tra l’apprezzamento della gente sono state svolte anche attività di pubblica sicurezza in particolare è stata allontanata dal territorio comunale una persona sospetta a bordo di un camper.

“Personalmente e a nome dell’amministrazione comunale esprimo grande apprezzamento per le attività svolte dal comando di polizia municipale in collaborazione col comando dei carabinieri di Perdifumo”, ha detto il vicesinaco Pasquale Tarallo.

Tags

4 commenti

  1. Per pura scienza personale, gradirei sapere quale titolo abilita alla vendita sulla spiaggia

  2. E la prima volta in vita mia che sento dire che una persona sospetta viene allontanata e non controllata. Stupendo!!!!!!!!!!!

  3. Ma perché hai letto da qualche parte che non è stata controllata?? Ovviamente prima controllata e poi allontanata. Non capisco perché parlate senza sapere le cose.

Ti potrebbero interessare

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito