Montecorice: controlli sul litorale, allontanato camperista sospetto

Operazione eseguita da carabinieri e vigili urbani

Sotto il coordinamento del Comandante della polizia municipale del Comune di Montecorice, Ermanno Napoliello, nell’ambito dell’operazione “Mare Sicuro 2018”, nella giornata di ieri sono proseguiti i controlli per la “Prevenzione e contrasto dell’abusivismo commerciale sulle spiagge e della contraffazione.

In particolare sulle spiagge del centro cilentano è intervenuta una pattuglia composta dai militari dell’arma dei carabinieri di Perdifumo e agenti della Polizia Locale di Montecorice. Anche questa volta non sono stati trovati venditori abusivi, infatti sono state identificate 3 persone con regolari licenze per la vendita ambulante.

Durante l’operazione tra l’apprezzamento della gente sono state svolte anche attività di pubblica sicurezza in particolare è stata allontanata dal territorio comunale una persona sospetta a bordo di un camper.

“Personalmente e a nome dell’amministrazione comunale esprimo grande apprezzamento per le attività svolte dal comando di polizia municipale in collaborazione col comando dei carabinieri di Perdifumo”, ha detto il vicesinaco Pasquale Tarallo.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

4 commenti

  1. Per pura scienza personale, gradirei sapere quale titolo abilita alla vendita sulla spiaggia

  2. E la prima volta in vita mia che sento dire che una persona sospetta viene allontanata e non controllata. Stupendo!!!!!!!!!!!

  3. Ma perché hai letto da qualche parte che non è stata controllata?? Ovviamente prima controllata e poi allontanata. Non capisco perché parlate senza sapere le cose.