Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Cilento

Controlli sul litorale cilentano: scattano le sanzioni

Multe ai vu cumprà

Di: Luisa Monaco
Pubblicato il: 09/08/2018
Aggiornato il: 09/08/2018
Condividi
Vu cumprà

CENTOLA. Scattano i controlli contro gli abusivi sul litorale cilentano. Ieri in azione gli uomini della polizia locale di Centola insieme ai carabinieri della stazione di Palinuro che hanno passato al setaccio l’intera Costa del Mito tra le Saline ed l’Arco Naturale.

Diversi i vu cumprà irregolari scoperti e sanzionati. L’obiettivo dell’amministrazione comunale è quello di stanare gli abusivi e garantire la regolarità del commercio, anche ambulante.

Non solo il litorale di Palinuro è oggetto di controlli in questo periodo. Oggi, infatti, l’azione anti abusivi è scattata anche ad Ascea ed Agropoli.

Diverse località cilentane, inoltre, stanno programmando attività periodiche sulla costa, su tutte Camerota e Capaccio Paestum che hanno  ottenuto i fondi del Ministero dell’Interno per potenziare i monitoraggi nel corso della stagione estiva.

G Segui InfoCilento su Google Aggiungilo tra le tue fonti preferite ›
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.