Affare Fatto
Sport

Tim Cup, Salernitana avanti: la soddisfazione di Colantuono e Bocalon

I granata domenica prossima affronteranno in trasferta l'Entella

Ieri la Salernitana, come ampiamente previsto, ha battuto agevolmente il Rezzato, per 6-1. Allo stadio Arechi, per la prima ufficiale dei granata, raggiunto il passaggio del turno nella Tim Cup: a segno due volte Bocalon, timbrano il cartellino anche Vuletich, Volpicelli, Odjer e Castiglia. Domenica prossima, in trasferta alle ore 18.00, i campani alzeranno l’asticella affrontando nel terzo turno i liguri della Virtus Entella.

Soddisfatto il tecnico Colantuono che ha affermato: «Il risultato conta poco ma era importante qualificarsi perché più possiamo andare avanti e meglio è. Sono contento perché eravamo in emergenza in difesa e nel ruolo dei quinti. Hanno segnato gli attaccanti e sono felice. Attenzione in area nostra, perché non dobbiamo subire quei gol. Abbiamo crossare parecchio ma dobbiamo migliorare l’attacco alla porta».

Anche Bocalon, centravanti della Salernitana, ha lasciato qualche battuta, al termine della gara: «Questo pubblico mi emoziona sempre, contento di dedicare ai tifosi la mia prima doppietta. Penso solo alla Salernitana, lavoro per impormi, il gol è tutto per gli attaccanti. Voglio godermi quest’annata speciale e restare in granata. Ho la fiducia del mister e questo mi basta».

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito