AttualitàCilentoIn Primo Piano

Montecorice, stop ai lavori molesti: un’ordinanza per garantire la quiete in paese

Dovranno essere sospesi tutti i lavori di edilizi privata

MONTECORICE. Fino al prossimo 26 agosto i lavori di edilizia privata ed i lavori in genere sono sospesi. E’ quanto prevede un’ordinanza del sindaco di Montecorice Pierpaolo Piccirilli. L’obiettivo è garantire la tranquillità a turisti e cittadini affinché possano vivere in un ambiente tranquillo, sereno, decoroso, privo di rumori molesti e confortevole sotto l’aspetto dell’ordine civico, della vivibilità, dell’igiene pubblica e del decoro.

In tal senso tutte le strade cittadine, comunali, provinciali, regionali, statali e le aree pubbliche e private nelle immediate vicinanze delle stesse e visibili dalle medesime con particolare riferimento ai centri abitati, dovranno essere libere dalle impalcature, cumuli di calcinacci, sabbia, materiali e attrezzature dell’edilizia e qualsiasi altro impedimento provocato da lavori in corso.

Il provvedimento vale dal 4 agosto al 26 agosto. Per i trasgressori multe fino a 500 euro.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.

Un commento

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it