Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Sport

Calcio, Eccellenza: Per la Polisportiva Santa Maria c’è Di Gregorio

L'esterno torna a giocare al Carrano dopo tre anni

Di: Comunicato Stampa
Pubblicato il: 29/07/2018
Aggiornato il: 29/07/2018
Condividi

Raffaello Di Gregorio è un nuovo calciatore della Polisportiva Santa Maria 1932. Si tratta di un graditissimo ritorno per il giovane e forte calciatore originario proprio di Santa Maria di Castellabate.

Classe 1995, esterno offensivo, dalle elevate doti tecniche e atletiche, Di Gregorio va a rinforzare la squadra allenata da mister Pirozzi in vista della stagione sportiva 2018/19 che sta per iniziare.

Con un passato anche nelle giovanili della Salernitana, Di Gregorio ha già vestito tre anni fa la maglia della Polisportiva, dimostrando subito tutto il suo valore e il suo attaccamento alla maglia.

Intanto, la nuova stagione prenderà ufficialmente il via lunedì 30 luglio con il raduno della squadra alle 16.00 presso il campo sportivo “Antonio Carrano”. Da qui, dunque, inizierà il ritiro pre-campionato dei giallorossi agli ordini di mister Pirozzi.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.