Terme Cappetta
Sport

U.S.Agropoli, ritorno di fiamma Cerruti – Magna?

Incontro in mattinata. Presenti anche Alfieri, Nunziata e Volpe

La nuova Agropoli potrebbe ripartire dal duo Cerruti – Magna. 12 ore dopo la conferenza stampa nella quale il massimo dirigente dei delfini ha annunciato le sue dimissioni, si è tenuto un incontro tra i due. Presenti anche l’ex sindaco agropolese Franco Alfieri, l’ex dirigente Giuseppe Nunziata e l’ex team manager Nicola Volpe.

Cerruti, nel tentativo di far ripartire in tempi brevi la squadra, potrebbe affidarsi a loro nonostante le incomprensioni e le diversità di vedute che si sono registrate nei sei anni precedenti, prima dell’arrivo di Maurizio Puglisi. Francesco Magna potrebbe essere stato convinto da Alfieri a impegnarsi nuovamente nell’Agropoli, vista anche l’assenza sul territorio imprenditori disposti ad investire nel calcio. Proprio il capostaff del Governatore De Luca sembra il regista unico della rinascita dei bianco-azzurri.

Che potesse esserci un ritorno degli ex dirigenti, Domenico Cerruti lo aveva fatto capire già in conferenza stampa, quando, pur senza far nomi, aveva invitato ad accogliere senza polemiche ingressi o ritorni. L’obiettivo è ricostruire la società con vecchi e nuovi imprenditori.

Questi ultimi sono stati invitati dall’amministrazione comunale e mercoledì prossimo dovrebbe essere già fissato un incontro.

Tags

3 commenti

  1. Mo ho capito dove si trova il monte vesole !ma nell’articolo si parla dei luoghi del Cilento dove andare a fare delle scampagnate! Ma scusate l’ignoranza ma la piana del sele fa parte del Cilento,?

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito