Affare Fatto
AlburniCilentoCuriositàVallo di Diano

I promossi e i bocciati di InfoCilento

Pollice in su e pollice in giù di questa settimana

Torna l’appuntamento con la rubrica di InfoCilento che ogni week end propone un elenco dei personaggi del comprensorio del Cilento, Vallo di Diano e Alburni che si sono distinti nella settimana, nel bene e nel male.

I Promossi

L’amministrazione comunale di Alfano: in campo per la pulizia e la manutenzione del territorio, un esempio da seguire

Alfano: l’amministrazione scende in campo per pulire il paese

Un progetto unico sul territorio: la mensa dei poveri. Pollice in su per la Caritas e la Diocesi di Teggiano Policastro che hanno avviato il progetto

Sapri, taglio del nastro per la mensa dei poveri

L’amministrazione comunale di Sapri sta combattendo e vincendo la sua battaglia contro gli incivili. Arrivano le prime multe contro gli “sporcaccioni”

Sapri, abbandono di rifiuti: arriva la prima multa

I Bocciati

Ancora pollice in giù per l’Asl Salerno: la situazione della sanità sul territorio appare sempre più critica e i gridi d’allarme si moltiplicano. Degli interventi annunciati, però, nemmeno l’ombra

Comitato dei sindaci consegna documento sulle criticità del S. Luca al neo commissario dell’Asl Salerno

Il drammatico epilogo della Yele. Società smembrata verso la liquidazione e dipendenti senza lavoro. La politica in questi anni ha posto in essere una gestione disastrosa dell’azienda.

Cilento, 35 dipendenti Yele rischiano il lavoro

Un plauso ai tanti bagnini che operano sul territorio ma anche un doveroso richiamo verso i bagnanti che si tuffano in acqua in condizioni di pericolo mettendo a rischio la propria e l’altrui vita. Le tragedia sono ancora un ricordo vivo.

Acciaroli, rischiano l’annegamento: tre giovani salvati

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito