Ogliastro Cilento: “Preso di mira dai vandali per aver salvato una cagna e i suoi cuccioli”

Il caso denunciato ai carabinieri

OGLIASTRO CILENTO. Salva un cane e i suoi cuccioli e da allora è preso di mira dai vandali. A denunciare il caso un cittadino residente ad Ogliastro Cilento.

Una decina di giorni fa l’episodio che avrebbe scatenato questa reazione: una cagna e i suoi cuccioli era stata chiusa in un vecchio immobile senza né cibo né acqua. L’uomo, nel sentirle i lamenti, ha deciso di liberarla esternando il suo malcontento per quell’azione sui social e con dei volantini e denunciando il caso alle autorità.

Da allora, però, è preso di mira dai vandali: negli ultimi giorni la sua auto è stata prima sfregiata e poi la carrozzeria corrosa con l’acido. Gli episodi sono avvenuti in località Fontana e denunciati alle forze dell’ordine.

“Ecco cosa succede di notte alle persone che hanno sognato di stare in vacanza rilassati in un paesino tranquillo del Cilento quale era fino a qualche anno fa”, dice.

Sul caso sono in corso indagini e intanto si invoca l’installazione di telecamere di videosorveglianza nell’aria: “Sono anni che si richiedono ma fin ora solo promesse”.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

2 commenti

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!