Tolomeo
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Agropoli, dallo scooter esce un serpente: paura in centro

L'animale si era rifugiato in una scocca del mezzo

AGROPOLI. Singolare episodio in settimana nella centralissima via Piave. Un giovane a bordo di uno scooter si era fermato lungo la strada per effettuare degli acquisti. All’uscita dal negozio ha rimesso in moto il mezzo ed all’improvviso, da una scocca delle sterzo, è uscito un serpente.

Il giovane, sorpreso e impaurito è finto a terra mentre il rettile, probabilmente più spaventato di lui, è andato alla ricerca di un rifugio, trovandolo in una fessura nel muro di un palazzo. Per fortuna per il giovane nessuna conseguenza. E’ andata peggio all’animale che alcuni presenti hanno pensato bene di murare vivo nella crepa in cui si era nascosto.

Non si sa come il serpente sia finito nel motorino. Il proprietario si è giustificato dicendo di aver lasciato lo scooter in campagna.

Sempre questa settimana attimi di paura sul Lungomare San Marco. In questo caso sono stati alcuni bagnanti a trovare un serpente in mare. L’animale, ormai morto, era probabilmente caduto in acqua e la corrente lo aveva poi trasportato a riva. E’ stato un bagnino a recuperarlo.

Tags

12 commenti

  1. Si è possibile….notizie che lasciano il segno 🙂 .
    Capisco il tuo stupore ma si pubblicano notizie di ogni genere….io avrei vergogna

  2. Perche’ non muriamo vivo anche chi ha murato vivo il rettile? Alla faccia della citta’ in cui e’ passato San Francesco. Ma che notizie sono? Il caldo fa brutti effetti…

  3. Dalla foto sembra un’innocua biscia! Ecco perché si è spaventato!! Se era un serpente avrebbe morso il ragazzo! E nella loro natura attaccano per difesa!!!

  4. anche io vivo in campagna ed ogni estate me li trovo tra i piedi sulle scale oppure in giardino.. venite a fare un servizio anche da me

  5. Pubblicate notizie serie tipo che non ci sono vigili in giro a controllare le mancanze della gente io il serpente lo farei cadere tra i loro piedi così scappano dalla piazza. I vigili dici Agropoli non si allontanano dalla piazza e dal fresco.questo e agropoli.buone vacanzr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare