Nomasvello
CilentoEventi

Castellabate, la Notte Blu illumina l’estate

Shopping e divertimento giovedì 19 luglio

Anche quest’anno il Corso Matarazzo di Santa Maria di Castellabate si colora di blu giovedì 19 luglio per una notte all’insegna del divertimento. Negozi aperti fino a tardi con sconti e promozioni, mostre di artigianato, musica itinerante dal vivo per tutti i gusti, dai ritmi anni ’60 e ‘70 al DJ set, esibizioni di danza e cabaret, animazione anche per i più piccoli. La Notte Blu si conferma anche quest’anno uno degli appuntamenti più attesi dell’estate, grazie agli spettacoli che si susseguiranno per tutta la notte lungo tutto il Corso Matarazzo, sul palco di Marina Piccola, sul Lungomare Perrotti e lungo il Lungomare De Simone.

L’iniziativa, che rientra nelle manifestazioni promosse per festeggiare la Bandiera Blu 2018, è organizzata dall’Assessorato turismo e cultura del Comune di Castellabate con il Gruppo Commercianti Riuniti del Corso. Alle ore 23 è prevista infatti la cerimonia istituzionale di consegna della Bandiera Blu all’Associazione Pescatori di Castellabate sulla meravigliosa spiaggia Marina Piccola.

L’Assessore al turismo, alla cultura e al commercio Luisa Maiuri dichiara in merito alla serata: «Un appuntamento ormai consolidato, organizzato in sinergia con il Gruppo Commercianti Riuniti nella persona del suo presidente Antonia Passaro, per dare impulso allo shopping estivo grazie all’impegno delle attività ricettive, ristorative e commerciali per festeggiare il nostro mare e per dare il benvenuto con allegria ai tanti turisti che scelgono Castellabate per le loro vacanze estive».

Tags

Ti potrebbero interessare

Back to top button
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it