Terme Cappetta
Sport

Gelbison: martedi presentazione ufficiale del tecnico Severo De Felice

Appuntamento alle 16,30 presso la sala stampa dello Stadio Morra

La Gelbison lo scorso lunedi ha  ufficializzato l’organigramma della nuova società grazie alll’intesa trovata nell’assemblea, per l’elezione del nuovo direttivo, tenuta a Vallo della Lucania il martedì precedente. I rossoblù ripartiranno dalla certezza della propria guida tecnica: sarà infatti ancora Severo De Felice, allenatore reduce da un’annata più che positiva alla guida dei vallesi, a cercare di traghettare alla salvezza la Gelbison.

Martedì 17 luglio, alle ore 16.30, presso la sala stampa dello Stadio Morra il nuovo presidente Ottavio de Hippolytis e il direttore sportivo Riccardo Paolino terranno una conferenza, aperta a tutti, insieme al confermatissimo coach  Severo De Felice.

Sempre nel pomeriggio di martedi, alla fine della conferenza, dovrebbe andare in atto uno stage per i ragazzi in giovane età. I calciatori classe 1999-2000-2001, muniti di documento di identità e certificato medico, presso lo Stadio Morra,  si alleneranno davanti allo sguardo vigile del mister della prima squadra della Gelbison.

 

 

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito