Ascea, nuova area di sosta per le strutture ricettive

Comune risponde alle istanze pervenute

ASCEA. Nuovi parcheggi a ridosso del centro cittadino di Ascea Marina, tra il corso Elea e il Lungomare. L’amministrazione guidata dal sindaco Pietro D’Angiolillo ha deciso di rispondere alle istanze pervenute in particolar modo dalle strutture ricettive individuando una nuova area sosta, ovvero quella adiacente il campo da calcio, poco distante dal luna park estivo. Lo spazio è libero in quanto non rientra tra quelli già affidati in concessione alla ditta che gestisce la sosta; inoltre non è utilizzato per il parcheggio. Di qui la decisione del Comune di destinarla alle strutture alberghiere ivi presenti, in via esclusiva.

Per l’amministrazione comunale in questo modo sarà possibile migliorare i servizi della ricettività e la stessa offerta turistica. Il parcheggio sarà destinato allo scopo fino al 15 settembre; in cambio le strutture dovranno farsi carico di delimitare a proprie spese le aree in concessione e pagare il costo di ciascun posto auto.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!