InfoCilentoInfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Sport
  • Local News
    • Salerno e Provincia
    • Piana del Sele
    • Cilento
    • Vallo di Diano
    • Alburni
  • Media
    • TV
    • Radio
    • Podcast
  • Pubblicità
  • Contatti
> US Agropoli: Esposito è il nuovo allenatore
Condividi
Notifiche Mostra di più
Ultime notizie
Ponte Stretto Messina
Stretto di Messina, un’opera necessaria? FareAmbiente dice sì, inorridisce Legambiente e Wwf e voi?
Attualità Global
Paolo Fox
Oroscopo Paolo Fox 31 marzo, amici dello Scorpione oggi potreste avere delle rivelazioni da persone accanto a voi. Cala l’Ariete
Oroscopo
Montano Antilia
Montano Antilia alla 423esima Fiera di Grottaferrata: il CAI promuove il Cammino di San Nilo e le bellezze del territorio
Attualità Cilento
Mario Conte sindaco di Eboli
Nuovo tavolo in Prefettura con i Sindaci dei Comuni costieri: Sicurezza in litoranea al centro del dibattito
Attualità Piana del Sele
Centro Ippico Ottati
Un sogno che sta per diventare realtà: negli Alburni arriva un centro ippico
Alburni Attualità
Aa
InfoCilentoInfoCilento
Aa
Cerca
  • Attualità
  • Cronaca
  • Sport
  • Local News
    • Salerno e Provincia
    • Piana del Sele
    • Cilento
    • Vallo di Diano
    • Alburni
  • Media
    • TV
    • Radio
    • Podcast
  • Pubblicità
  • Contatti
© Copyright 2023 InfoCilento - Tutti i diritti riservati.
Sport

US Agropoli: Esposito è il nuovo allenatore

Di Bruno Marinelli 5 anni fa
1 min. di lettura
Condividi
Ad image

L’Agropoli ha ufficializzato l’ingaggio di Gianluca Esposito come nuovo allenatore. L’ex trainer di Sarnese e Portici succede a Massimiliano Olivieri sulla panchina dei delfini. Il giovane tecnico avellinese fu artefice, proprio con la formazione granata, di un quadriennio importante: al primo anno, ancora da calciatore, centrò la promozione dall’Eccellenza alla Serie D, nelle stagioni successive invece riuscì a traghettare la squadra verso comode salvezze nel 2015 e nel 2016 dove arrivò rispettivamente settimo nel girone H e nono nel girone I. Nel 2017 la Sarnese si salvò nel playout contro il Roccella: in quell’occasione la rete fu realizzata da Della Monica.

Lo scorso anno Esposito ha allenato il Portici: un’ esperienza assai meno esaltante, dato che fu esonerato a novembre. Il suo nome è stato accostato nei giorni scorsi anche alla Gelbison, prima dell’avvenuta riconferma di De Felice. L’Agropoli, sfumato Pellicori, vicinissimo al Locri, punta sul giovane tecnico, in attesa di notizie sulla questione ripescaggio in Serie D. Esposito resterà alla guida della squadra anche se dovesse rimanere in Eccellenza, dato che ha sposato il progetto dei presidenti Puglisi e Cerruti.

TAG: Cerruti, Gianluca Esposito, Puglisi, Us Agropoli
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia Link
Articolo precedente Studenti disabili, la Regione Campania approva azioni a sostegno per 915mila euro
Articolo Successivo L’oroscopo di venerdì 13 luglio 2018
Ad image
Ad image

Ti potrebbero interessare

Maurizio Puglisi e Antonio Marino
Serie C - Serie D

La Gelbison sorride: ecco la decisione del Tribunale Federale Nazionale

Alessandro Pippa Alessandro Pippa 19 ore fa
Atletica Agropoli
Altri Sport

Ad Agropoli il progetto Élite, per far crescere la prestazione sportiva

Raffaella Giaccio Raffaella Giaccio 3 giorni fa
Altri Sport

La Città di Eboli ospita il Giro d’Italia e la sosta della Carovana Rosa

Silvana Scocozza Silvana Scocozza 3 giorni fa
Mostra di più
Logo InfoCilento
  • Redazione
  • Invia articolo
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Contattaci
  • Privacy

Gestisci il consenso privacy


© Copyright 2023 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Editore: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Sergio Pinto – Caporedattore: Ernesto Rocco – Caposervizio: Roberta Foccillo | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini e commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie riportate da altre testate giornalistiche o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto delle notizie riportate i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultano offensivi e oltraggiosi.

Rimosso dalla lista di lettura

Annulla