Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

Castellabate piange l’avvocato Giuseppe Capezzuto

Era stato alla guida della Bcc dei Comuni Cilentani

Di:
Redazione Infocilento
Pubblicato il: 09/07/2018
Aggiornato il: 09/07/2018
Condividi

Castellabate piange Giuseppe Capezzuto, aveva 78 anni. È venuto a mancare presso l’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. Personaggio molto conosciuto e stimato da tutta la comunità locale, avvocato, aveva ricoperto per anni il ruolo di giudice di pace ma è ricordato soprattutto per gli anni in cui è stato presidente della BCC dei Comuni Cilentani alla soglia degli anni ’80.

Con la guida di Capezzuto, la Cassa ebbe un importante crescita e fu tra quelle che costituirono la Federazione Campana; inoltre acquistò partecipazioni in quasi tutte le società di prodotto del movimento regionale e nazionale.

Leggi anche:

Allarme truffe telefoniche a Perdifumo: finti carabinieri prendono di mira gli anziani
Incendi nella pineta tra Battipaglia ed Eboli: appello per la tutela
Pisciotta e Rodio accolgono Cosenza per il gemellaggio di Sant’Aniello

La salma di Giuseppe Capezzuto resterà visibile fino alle 19 presso la sala mortuaria dell’ospedale di Vallo della Lucania. Poi sarà trasferita nella Cappella del Ss. Rosario per la veglia funebre. Domani le esequie alle ore 10.30.

G Segui InfoCilento su Google Aggiungilo tra le tue fonti preferite ›
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.

Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?