Sport

US Agropoli: Pellicori dovrebbe essere il nuovo tecnico

La firma è attesa per i prossimi giorni

L’ US Agropoli, in vista della prossima stagione agonistica, auspicabilmente in Serie D, dato che è l’unica società campana ad aver chiesto il relativo ripescaggio, sta ridefinendo i quadri tecnici della squadra. Non sono bastati a Massimiliano Olivieri i buoni risultati ottenuti sul campo (8 punti in una situazione quasi disperata di classifica recuperati al Sorrento) per ottenere la riconferma. La società dei presidenti Puglisi e Cerruti sembra abbia praticamente chiuso l’accordo con l’ex allenatore della Palmese Alessandro Pellicori.

Il tecnico cosentino, ex calciatore del’Avellino e del Lecce, è stato tra i grandi artefici della salvezza dei calabresi della scorsa stagione in Serie D, ottenuta nonostante la penalizzazione dalla squadra del ds Laganà dopo il playout contro L’Ebolitana, stagione in cui ha subito l’esonero per poi ritornare in sella ai neroverdi. Pellicori ama giocare spesso con il 4-3-3 ed è considerato un tecnico emergente nel panorama del calcio dilettantistico. La trattativa tra l’Agropoli ed il tecnico dovrebbe arrivare alla fumata bianca la prossima settimana, dopo il colloquio già registrato con la dirigenza nei giorni scorsi.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Bruno Marinelli

Bruno Marinelli (nato a Roma, ma agropolese di famiglia).Trasferitosi stabilmente nel Cilento ne apprezza le peculiarità culturali e turistiche che la rendono una terra speciale. Appassionato di sport,cultura e politica. Ama molto leggere. E'il responsabile della redazione sportiva di Infocilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!