La senatrice Gaudiano (M5S) incontra i cittadini di Agropoli

Nell'occasione sarà promossa l'iniziativa "A Pelo d'Acqua"

Domani, sabato 7 luglio, dalle ore 17:00 ad Agropoli la Senatrice Felicia Gaudiano incontrerà i cittadini in Piazza Vittorio Veneto insieme con il Meetup 5 Stelle Agropoli per l’iniziativa “A pelo d’acqua”, il cui scopo è la sensibilizzazione e la solidarietà verso i nostri amici animali sfortunati.

“Sarà un pomeriggio di partecipazione, dialogo e confronto presso il banchetto informativo con la Sen. Gaudiano che si batte da sempre per i diritti e per la tutela degli animali, soprattutto di quelli soli ed abbandonati. L’impegno dell’instancabile Sen. Gaudiano è una garanzia di diritti ed equità per tutti anche in Commissione Politiche Europee, della quale è membro. Ad Agropoli mancano le più importanti misure di civiltà per gli animali abbandonati ed i volontari sul territorio sono allo stremo delle loro possibilità; bisogna iniziare a riprogettare la città come una casa per tutti, nessuno escluso, animali compresi”, fa sapere l’attivista Roberta Oricchio.

Nel corso dell’evento, i cittadini interessati potranno ritirare (gratuitamente) la locandina e la ciotola per l’acqua da collocare fuori dalla propria porta per cani e gatti abbandonati; un gesto che non costa nulla ma che può salvare una vita. L’iniziativa, partita una settimana fa, ha già riscosso un grande successo e grande partecipazione popolare.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

2 commenti

  1. Noi vogliamo il reddito di cittadinanza per questo vi abbiamo votato. Pelo d’acqua? ma che re

  2. Loro salvano gli animali e la Lega comanda. E il reddito di cittadinanza quann po’. Io ieri sono andato al centro per l’impiego ma non nè sanno niente. Mah. Mi sa che non vi voto più

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!