Gold Metal Bank
Sport

Festa al “Carrano” per i baby della Polisportiva Santa Maria

Giannella: "Anno stupendo"

Emozioni ieri pomeriggio al campo sportivo “Carrano”per la festa di fine anno calcistico dell’Attività di Base della Polisportiva Santa Maria 1932.

Partite, esercizi tecnici individuali e sorpresa finale con il gelato artigianale de “L’Ancora” e il buffet preparato dai genitori. Questi gli ingredienti di una serata straordinaria conclusasi con la consegna da parte delle categorie 2008/09 al responsabile del Settore Giovanile della Polisportiva, Domenico Giannella, di un album fotografico personalizzato, e ai ragazzi di un Attestato di Partecipazione.

“È stato un anno stupendo, grazie a tutti. – ha detto Giannella – Abbiamo vissuto emozioni uniche grazie all’impegno e alla passione di tecnici, all’abnegazione dei ragazzi e anche dei genitori sempre disponibili. Sono davvero emozionato perché queste serate ripagano il lavoro e i sacrifici che si fanno nel corso di un anno intero”.

A ringraziare tutti i tecnici dell’Attività di Base della Polisportiva, riconosciuta scuola calcio d’élite dalla FIGC, è stato il direttore generale, Alberico Guariglia.

“La vera forza sono i nostri tecnici. – ha concluso Guariglia – Prima di essere degli allenatori, sono degli educatori e questo è importante perché una scuola calcio deve essere in primis un luogo di aggregazione”.

Tags
Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker