InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
App Mobile
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Mercato
    Gestione mercati natalizi: Sala Consilina sceglie la linea del dialogo ed evita le polemiche
    23 Dicembre 2025
    Parco Accessibilità
    Parco del Cilento e Mo.V.I.Ca. APS: siglato il protocollo per l’accessibilità universale
    23 Dicembre 2025
    Il dono di Natale più atteso: Samantha madre a 43 anni dopo un decennio di sfide e fecondazione assistita
    22 Dicembre 2025
    Vallo della Lucania: nel Rione Spio la magia del Presepe vivente del ‘700 napoletano
    22 Dicembre 2025
    Sant'Angelo a Fasanella
    Il cuore di Sant’Angelo a Fasanella in un calendario: il dono del comune tra radici e futuro
    22 Dicembre 2025
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Salerno, lungomare
    Sangue sul lungomare di Salerno: accoltellato un uomo
    23 Dicembre 2025
    Olevano sul Tusciano, nascondeva droga nella macchinetta del caffè: arrestato
    23 Dicembre 2025
    Incidente Polla - Sant'Arsenio
    Tragedia tra Polla e Sant’Arsenio: morto Pasquale Lombardi dopo un mese di agonia
    23 Dicembre 2025
    Agropoli, grave incidente sulla Cilentana: sei feriti
    22 Dicembre 2025
    Camerota
    Contrasto agli sversamenti illeciti, sequestrato frantoio oleario nel Comune di Camerota
    22 Dicembre 2025
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Palazzo Provincia Salerno
    Elezioni provinciali: ecco tutte le liste
    22 Dicembre 2025
    Rosario Carione
    Provinciali Salerno, il sindaco di Trentinara Rosario Carione scende in campo
    22 Dicembre 2025
    Eboli, aula consiliare
    Eboli: torna fruibile l’aula consiliare Isaia Bonavoglia completamente rinnovata
    22 Dicembre 2025
    Agropoli corso
    Agropoli al bivio, Pesce: «serve una nuova visione per il commercio urbano»
    22 Dicembre 2025
    Palazzo Provincia Salerno
    Elezioni provinciali: Pd e A testa Alta schierano i big
    22 Dicembre 2025
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Montesano sulla Marcellana
    Montesano sulla Marcellana celebra memoria e identità con la mostra dei Calendari “Radici” 1996–2025
    23 Dicembre 2025
    Laurino
    Natale alla corte del Duca: Laurino riscopre le sue radici tra storia e tradizione
    23 Dicembre 2025
    Aniello Amato
    Pattano, lo scrittore Aniello Amato presenta il volume: “L’Abbazia di S. Maria di Pattano fra il 1491 e il 1789”
    22 Dicembre 2025
    Coro interparrocchiale Castellabate
    Dieci anni di musica e fede: il Coro Interparrocchiale San Costabile festeggia con il Concerto di Natale
    22 Dicembre 2025
    Luci Natale
    Roccadaspide, proseguono con successo gli eventi di Natale: ecco i prossimi appuntamenti
    22 Dicembre 2025
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Newsletter
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Newsletter
Seguici

Dal 7 luglio iniziano i saldi in Campania

Soddisfatto il presidente provinciale della Confesercenti, Esposito: "da sempre sosteniamo le nostre imprese"

A cura di Omar Domingo Manganelli
Pubblicato il 30 Giugno 2018
Condividi

La Conferenza del 7 luglio 2016 delle Regioni di Italia e delle Province autonome ha stabilito
che i saldi estivi inizieranno tutti gli anni a partire dal primo sabato del mese di luglio. Pertanto sabato 7 luglio 2018 inizieranno i saldi estivi nella Regione Campania.

“La Confesercenti Provinciale di Salerno offre ai soci ed ai consumatori tutta l’assistenza tecnica necessaria – ammette il presidente Raffaele Esposito -, e siamo contenti affinchè ci sia questa nuova opportunità per consentire i saldi dal primo sabato di luglio di ogni anno. Raccogliamo con piacere questa iniziativa e consigliamo all’utenza di rivolgersi agli esercizi di vicinato e a quelli storici e rappresentativi di ogni territorio, per far si che, possano cogliere il vero l’affare, e chiediamo loro inoltre, di non farsi ingannare da saldi che promettono il 70/80 % di sconto, perchè spesso non si tratta di prodotti Made in Italy, ma di prodotti di scarsa qualità”.

“Infine – conclude Esposito – noi della Confesercenti provinciale di Salerno, siamo costantemente impegnati per la tutela delle imprese storiche e degli esercizi di vicinato, dei negozi di artigianato e di tutti coloro i quali fanno del Made in Italy (pensiamo alla nostra manifattura ad esempio), un riferimento commerciale di alta qualità nel mondo”.

Leggi anche:

Fratelli d’Italia definisce la squadra in Regione: Sangiuliano capogruppo e Fele vice
TAG:campaniasaldi
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Salerno, lungomare

Sangue sul lungomare di Salerno: accoltellato un uomo

A lanciare l’allarme e chiedere l'intervento di forze dell'ordine e ambulanze del…

Olevano sul Tusciano, nascondeva droga nella macchinetta del caffè: arrestato

Oltre alla sostanza stupefacente, sono stati sequestrati anche un bilancino elettronico di…

Montesano sulla Marcellana

Montesano sulla Marcellana celebra memoria e identità con la mostra dei Calendari “Radici” 1996–2025

La conferenza stampa di presentazione è in programma il 27 dicembre alle…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.