Domenica 1 Luglio 2018: data di storica importanza per Trentinara che segnerà l’apertura ufficiale del “Presidio di continuità assistenziale”.
Con grande soddisfazione dell’amministrazione comunale ed in particolare del sindaco Rosario Carione, l’apertura del presidio sito in via Manzoni rappresenterà non solo un risultato tanto desiderato e con caparbietà ottenuto, ma anche e soprattutto un importante servizio per i cittadini.
In un’ottica proiettata sempre più alla crescita turistica e rivolta all’accoglienza, Trentinara si dimostra pronta ad incrementare i servizi garantendo un diritto importante e fondamentale che è quello alla salute.
L’appuntamento è previsto alle ore 18:00. A condividere questo emozionante momento con il Sindaco Rosario Carione saranno presenti: il Consigliere del Presidente De Luca delegato alla Sanità Dr. E. Coscioni, Direttore Uoc Emergenza e Continuità Assistenziale Asl Salerno Dr.ssa “G. Montella”, Direttore Sanitario Distretto 69 Asl Salerno “Dr.ssa G. Arcaro”, oltre ai sindaci dei paesi limitrofi.
Agropoli, Egidio Pirozzi sarà il nuovo allenatore: ritorno in panchina dopo Squillante8 Novembre 2026
Albanella punta sul futuro dell’istruzione: pronto il maxi piano da 4,7 milioni di euro per la nuova scuola “Nicola Vernieri”8 Novembre 2026
Omignano, beni confiscati trasformati in Casa rifugio per donne vittime di violenza8 Novembre 2026
Beni confiscati alla criminalità ad Agropoli: approvato il regolamento per l’affidamento al Terzo Settore8 Novembre 2026




