Mattina di lavoro in spiaggia per il Sindaco di Sapri Antonio Gentile, il vicesindaco Daniele Congiusti, l’Assessore Franco Di Donato e un gruppo di volontari, che hanno ripulito Località Pali: diversi i sacchi di rifiuti rimossi.
Contestualmente – e grazie anche alla collaborazione dei Vigili Urbani al comando del Capitano Antonio Pompeo Abbadessa – il Sindaco ha invitato due nuclei familiari nomadi con minori a lasciare immediatamente il suolo demaniale marittimo dove si erano accampati.
Le due famiglie sono state anche controllate: tutto ok le vaccinazioni dei minori e tutto ok per i mezzi di trasporto, regolarmente assicurati. Devono tuttavia lasciare immediatamente il suolo demaniale marittimo abusivamente occupato.
Nasce a Roma la prima rete dei festival del cinema: il Cilento nel direttivo6 Novembre 2026
Sanza conferisce la cittadinanza onoraria a Vincenzo De Luca6 Novembre 2026
Polla cardioprotetta: sette defibrillatori e corsi BLSD per salvare vite6 Novembre 2026
Sapri, chiude il Punto nascita: scatta lo stato di agitazione nel Cilento6 Novembre 2026




