blank
blank
AttualitàCilento

Centola – Palinuro, al via il servizio navette per turisti e residenti

Attivato oggi il servizio

Ha preso il via oggi nel Comune di Centola il servizio navette che permetterà a cittadini e turisti di raggiungere il mare e altri luoghi di interesse del Comune con la massima semplicità fino al 22 settembre. Il servizio, fortemente voluto dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Carmelo Stanziola, ha subito rispetto alla scorso anno un notevole incremento delle corse.

“C’è stata una forte volontà di investire risorse economiche per migliorare i collegamenti sul nostro territorio – ha spiegato Angela Ciccarini, assessore al turismo e ai trasporti – sono molto felice del risultato raggiunto, frutto di un lavoro partito da lontano, che ci permette oggi di aggiungere un altro importante tassello per il rilancio turistico del nostro Comune”.

Soddisfatto anche il sindaco Stanziola. “E’ un servizio importante- ha spiegato il primo cittadino – che abbiamo attivato ormai da qualche anno e che potenzieremo ancor più per assicurare ai turisti spostamenti facili e veloci nel comprensorio”.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!