Agropoli, bambino investito sul lungomare

È accaduto nel pomeriggio

Un bambino di 11 anni è stato investito questo pomeriggio sul Lungomare San Marco.

Stando alle prime ricostruzioni il ragazzino stava attraversando la strada quando è stato colpito da una Fiat 600. L`auto per fortuna procedeva a bassa velocità. Nonostante questo l’11enne è finito a terra riportando diversi traumi alle gambe e alla spalla.

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 con una ambulanza rianimativa della Croce Azzurra che lo hanno trasferito presso l’ospedale di Battipaglia.

Il giovane, residente ad Agropoli, non è in pericolo di vita. Da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente. Ancora una volta si ripropone il problema della sicurezza del Lungomare San Marco che in questi periodi è particolarmente trafficato.

L’incidente è avvenuto nei pressi del Lido Tre Conchiglie.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

10 commenti

  1. Attraversare la strada sul lungomare San Marco e’ diventato periclosissimo…

  2. Mi dispiace per il ragazzino!ma prima di attraversare si guarda a DX e sx almeno un poco di attenzione !io forse i genitori non gli hanno insegnato come di attraversa?

  3. Ma come scrivi si dice avete sempre che dire!e poi c’è la libertà di espressione! Questo a scuola non te l’hanno insegnato!!

  4. Penso che i genitori possano insegnare ai propri bambini tutto quello che volete voi, ma se chi giuda è distratto o corre con la macchina non è colpa del bambino che attraversa, comunque bisognerebbe fermarsi davanti le strisce pedonali

  5. Molti guidano parlando o messaggiando al cellulare! Quindi anche per i più grandi è pericoloso attraversare nonostante si sia sulle strisce pedonali!

  6. Il problema è uno…quando sono distanti le strisce pedonali dai parcheggi, che sono regolarmente segnalati da strisce longitudinali di colore bleu.? Che visuale tiene un conducente.?

  7. E vero che pochi automobilisti rispettano i limiti di velocità! Ma purtroppo non basta!e la maggior parte di loro soprattutto i neo patentati alla giuda di macchinoni di serie sono i padroni della strada!un grande in bocca al lupo al piccolo!!

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!