L’Associazione Balneari Camerota lancia l’allarme parcheggi sul Mingardo

Esposito: "situazione critica, aspettiamo risposte concrete"

Con una nota diffusa poco fa, l’Associazione Balneari Camerota, lancia l’allarme riguardante l’annoso problema dei parcheggi in zona Mingardo.

Nella nota si legge: “Ci aspettavamo altri interventi da parte degli enti preposti. La situazione attuale del Mingardo dopo i primi lavori, è che l’opera è ancora da ultimare. Noi della Cab, intanto a breve convocheremo una riunione per ascoltare dal Sindaco di Camerota, le misure di compensazione per affrontare la stagione estiva (già avviata), ed arginare almeno in parte la problematica parcheggi spiagge del Mingardo (Varchi Comunali)”.

Raffaele Esposito, presidente della Cab Camerota, rincara la dose: “Oltre 30 imprese balneari sono seriamente preoccupate, e con loro le migliaia di ospiti che prediligono da oltre 30 anni questo tratto di costa unico per bellezza e servizi, aspettiamo tutti -si auspica Esposito – risposte concrete, perchè i disagi potrebbero essere notevoli e teniamo a scongiurare questo pericolo”.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!