InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Omignano, open day per il passaggio alla carta d’identità elettronica
    22 Gennaio 2026
    Capaccio, rischio esondazioni: chiesti interventi sui Ponti del Sele e Rio Ciorlito
    22 Gennaio 2026
    Cacciapuoti, Procuratore Tribunale Lagonegro
    Tribunale di Lagonegro: Giuseppe Cacciapuoti è il nuovo Procuratore
    22 Gennaio 2026
    Campo da calcio
    Al via i lavori al campo sportivo di Prignano Cilento: un investimento per «il benessere della comunità»
    22 Gennaio 2026
    Convento Roccadaspide
    Roccadaspide, fondi record per il patrimonio storico: 10 milioni di euro per il restauro dei conventi
    22 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Furto Battipaglia
    Battipaglia, furto e prelievo dal libretto di un bimbo: la denuncia sui social
    22 Gennaio 2026
    Agropoli, canna fumaria
    Agropoli, a fuoco una canna fumaria: la Polizia Municipale salva una donna
    22 Gennaio 2026
    Sequestri al mercato ittico
    Controlli al mercato ittico di Salerno: sequestrati tre quantali di pesce
    22 Gennaio 2026
    Tribunale Vallo
    Cilento: piromane torna in libertà. Seguirà un percorso di riabilitazione
    22 Gennaio 2026
    Guardia di finanza
    Evasione canoni demaniali: recuperati 3 milioni di euro nei porti di Napoli e Salerno
    22 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Adottato il PUC a Giffoni Valle Piana, ma nel documento compare per errore il nome di un altro Comune
    22 Gennaio 2026
    Assessora Serluca
    Legge sulla Montagna, assessora Serluca: “No a una classificazione che esclude i territori fragili”
    22 Gennaio 2026
    Attilio Pierro
    Attilio Pierro interviene sui disservizi Postamat nel Golfo di Policastro: “Chiesti interventi urgenti al Governo”
    22 Gennaio 2026
    Pino Bicchielli
    Bicchielli: “Benvenuto al collega Pierro”. Presto anche Minella in Forza Italia
    21 Gennaio 2026
    La Porta
    Sanità nel Cilento, Massimo La Porta propone una rete integrata tra ospedali e territorio
    21 Gennaio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Neve color sabbia a Caggiano: quando il Sahara incontra l’inverno del Vallo di Diano
    21 Gennaio 2026
    Valentino Garavani
    Addio a Valentino Garavani: il re della moda innamorato del mare del Cilento
    19 Gennaio 2026
    Anna Cona
    Stella Cilento festeggia Anna Cona: è la più longeva del paese
    19 Gennaio 2026
    Giuseppe D'Aiuto
    Il cilentano Giuseppe D’Aiuto vince il concorso Arti visive a Cardito: il talento di un dodicenne riscrive la città
    19 Gennaio 2026
    Antonella Fedullo
    Il Maestro Antonello Fedullo incanta New York: musica e arte nel segno di Giovanni da Nola
    19 Gennaio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Calpazio, Ivan Solimeno: “Daremo tutto per mantenere la categoria”
    22 Gennaio 2026
    Eccellenza, le gare del weekend: vittoria per Battipagliese e Santa Maria
    22 Gennaio 2026
    Francesco Ferrarese, Salernitana
    Salernitana Primavera, cresce il talento di Francesco Ferrarese: dal vivaio siciliano all’esordio con la Rapp. Lega Pro
    22 Gennaio 2026
    Half Marathon Agropoli
    Torna l’Agropoli Half Marathon – Trofeo Pietro Mennea: quest’anno la 25^ edizione
    21 Gennaio 2026
    Eccellenza: la Battipagliese torna alla vittoria e spazza via la Polisportiva Puglianello
    21 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Roccadaspide: la Polizia Locale in festa per San Sebastiano, ecco il programma
    22 Gennaio 2026
    Ascea, Palazzo De Dominicis
    Ascea, Casematte – Med.Lab: una nuova Assemblea di Comunità per costruire insieme il futuro di Palazzo Ricci
    22 Gennaio 2026
    Pier Paolo Pasolini
    Castelnuovo Cilento, incontro su Pasolini: un caso giudiziario ancora aperto
    21 Gennaio 2026
    Don Roberto Faccenda
    Fede e cultura si incontrano ad Agropoli con Don Roberto Faccenda
    19 Gennaio 2026
    Padula, panorama
    “La mia proposta di legge per l’istituzione del Comune Vallo di Diano”. Si presenta a Padula il libro di Carmelo Bufano
    19 Gennaio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Al via la nuova edizione del Premio Nazionale Christian Campanelli

Scadenza il 31 luglio 2018

Comunicato Stampa
30/05/2018 7:09 AM
Condividi

Riparte la nuova edizione del Premio Nazionale Christian Campanelli, organizzato dalla Life – Associazione Sicurezza Stradale, presieduta da Daniele Campanelli, con la partnership della Banca Monte Pruno.

Il Premio Nazionale Christian Campanelli si pone l’obiettivo di valorizzare l’operato di chi si impegna a garantire la sicurezza sulle strade, contribuendo alla riduzione delle vittime da incidenti stradali.

Al via la nuova edizione del Premio Nazionale Christian Campanelli
Il Premio, giunto alla sua settima edizione, è dedicato alla memoria di Christian Campanelli, giovane giornalista prematuramente scomparso in seguito ad un incidente stradale.

Leggi anche:

Salerno: crescita record e nuovo look

Come ogni anno, l’appuntamento è finalizzato a dare concretezza al forte impegno profuso dalla Life, in collaborazione con la Banca Monte Pruno, a tutela della sicurezza delle strade e, quindi, della vita umana, dando il giusto riconoscimento a chi, in silenzio, compie interventi in grado di salvare vite umane.

L’edizione 2018 prevede 5 categorie:

PREMIO D’ORO
PREMIO D’ARGENTO BANCA MONTE PRUNO (riservato esclusivamente alla Provincia di Salerno)
PREMIO D’ARGENTO ENTI
PREMIO D’ARGENTO COMUNICAZIONE (riservato a: tv, giornali, web, testate giornalistiche, uffici stampa, ecc.)
PREMIO D’ARGENTO CIVICO (riservato alle singole persone, non militari, che si sono distinte nella sicurezza stradale in ambito nazionale).
La settima edizione, pertanto, è riservata agli eventi accaduti nel periodo che va dal 1 febbraio 2017 al 31 gennaio 2018.

Nella precedente edizione sono stati assegnati i seguenti riconoscimenti: Premio D’Oro all’Appuntato Scelto Francesco Di Biase della Compagnia Carabinieri di Cerignola; il Premio civili a FAENZA PER TE; il Premio Case Automobilistiche a BMW ITALIA; il Premio Speciale al dott. Giuseppe Bisogno, Direttore Servizi Polizia Stradale; il Premio d’Argento Provincia di Salerno alla Sottosezione Polizia Stradale di Sala Consilina; il Premio Enti al Comune di Mantova; il Premio Giornalistico a Elena Carbonari di RAI ISORADIO.

Le segnalazioni di nominativi che si sono prodigati nel salvataggio di vite umane lungo le strade o di chi ha effettuato investimenti a favore della sicurezza stradale potranno essere inviate, al vaglio della giuria, attraverso:

raccomandata a Daniele Campanelli, via Provinciale 141, 84034 – PADULA (SA);
mail all’indirizzo lifesicurezzastradale@gmail.com.
Per altre informazioni è possibile contattare la Life – Associazione Sicurezza Stradale ai seguenti contatti: 347.3238611 oppure lifesicurezzastradale@gmail.com, mentre al seguente link è possibile scaricare il bando del premio
http://www.bccmontepruno.it/news/2018/05-30.pdf

Le candidature devono pervenire entro e non oltre il 31 luglio 2018.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Articolo precedente Agostino Di Bartolomei L’almanacco del 30 maggio 2018
Articolo Successivo Terremoto a San Mauro Cilento, arrestati sindaco, assessori e funzionari
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.