Mondo Banca

Bcc Monte Pruno: torna apertura pomeridiana

Da mercoledì 3 giugno p.v., le Filiali della Banca Monte Pruno riprenderanno la consueta operatività pomeridiana, sospesa in seguito all’emergenza COVID-19 ed in vigore prima dello scorso mese di marzo. Da tale data, infatti, le Filiali saranno aperte al pubblico anche durante l’orario 14:30-15:30.

Relativamente agli appuntamenti, si specifica che gli stessi rappresentano una raccomandazione operativa per la clientela al fine di poter pianificare, in ogni caso, nella massima sicurezza, la presenza in Banca.

Restano in vigore tutte le regole comportamentali, nonché quelle relative al contingentamento della clientela presso le sedi ed all’ingresso muniti di mascherina.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!