Gold Metal Fusion
AttualitàCilentoIn Primo Piano

L’agropolese Alfonso Citro torna in Tv

Questa sera protagonista di "Scanzonissima" su Rai 2

AGROPOLI. Il Ballerino Alfonso Citro, di nuovo sul piccolo schermo. Questa sera, infatti, sarà protagonista, dalle 21.20, del programma di Rai 2 “Scanzonissima“. Si tratta di un game show condotto da Gigi e Ross, dove due band si confrontano a suon di musica, affrontando contemporaneamente prove originali e difficili, mettendo così alla prova sia la resistenza fisica che la capacità canora.

E’ proprio qui che il ballerino agropolese farà la sua apparizione, ballando con altri due ragazzi mentre i vip in gara cercheranno di superare la prova di canto. Alfonso ha il compito di “disturbare” Mietta e Benedetta Mazza alle prese con il brano “Diavolo in me” di Zucchero.

“E’ sempre emozionante partecipare a programmi di questo genere ed è per me una nuova bellissima esperienza”, dichiara il giovane.

In Scanzonissima ogni band è capitanata da un frontman ed è composta da quattro elementi provenienti da settori differenti quali sport, spettacolo, moda. Questa sera saranno protagonisti Mietta con Filippo Bisciglia, Valeria Graci e Benedetta Mazza; e dall’altra parte Mudimbi con Barbara Foria, Francesco Cichella e Sergio Muniz.

Rivedremo Alfonso anche mercoledì prossimo in un’altra divertentissima prova.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito