Nomasvello
AttualitàCilentoIn Primo Piano

L’agropolese Alfonso Citro torna in Tv

Questa sera protagonista di "Scanzonissima" su Rai 2

AGROPOLI. Il Ballerino Alfonso Citro, di nuovo sul piccolo schermo. Questa sera, infatti, sarà protagonista, dalle 21.20, del programma di Rai 2 “Scanzonissima“. Si tratta di un game show condotto da Gigi e Ross, dove due band si confrontano a suon di musica, affrontando contemporaneamente prove originali e difficili, mettendo così alla prova sia la resistenza fisica che la capacità canora.

E’ proprio qui che il ballerino agropolese farà la sua apparizione, ballando con altri due ragazzi mentre i vip in gara cercheranno di superare la prova di canto. Alfonso ha il compito di “disturbare” Mietta e Benedetta Mazza alle prese con il brano “Diavolo in me” di Zucchero.

“E’ sempre emozionante partecipare a programmi di questo genere ed è per me una nuova bellissima esperienza”, dichiara il giovane.

In Scanzonissima ogni band è capitanata da un frontman ed è composta da quattro elementi provenienti da settori differenti quali sport, spettacolo, moda. Questa sera saranno protagonisti Mietta con Filippo Bisciglia, Valeria Graci e Benedetta Mazza; e dall’altra parte Mudimbi con Barbara Foria, Francesco Cichella e Sergio Muniz.

Rivedremo Alfonso anche mercoledì prossimo in un’altra divertentissima prova.

Tags

Ti potrebbero interessare

Back to top button
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it